Thermos per Bambini

Portabiberon e Portapappa

Quando si viaggia coi bambini al seguito è necessario essere organizzati; a prescindere dall'età dei piccoli, infatti, sarà indispensabile avere con sè l'occorrente per il cambio del pannolini, qualche vestito e, naturalmente, qualcosa da mangiare e da bere.

Chiaramente tutto andrà predisposto e organizzato a seconda del tipo di giretto che si sta per effettuare, della durata e del tipo di alimentazione dei bambini.

Il thermos è indubbiamente un validissimo strumento da utilizzare in queste occasioni, che permetterà di mantenere inalterata la temperatura di cibi e bevande.

I thermos per i bambini vengono normalmente chiamati portabiberon e portapappa e, come indicano i termini stessi, servono per il trasporto di biberon e pappe.

Realizzati solitamente in acciaio, sono in grado di conservare il caldo e il freddo per diverse ore e sono quindi indicati anche per viaggi o gite di un'intera giornata.

I neonati e i piccoli potranno così avere subito pronto il biberon di latte caldo o la pappa, mentre invece i più grandi potranno avere acqua o succhi di frutta freschi, camomilla o tè caldi oppure pastina ad una temperatura gradevole.

In commercio troviamo diversi tipi di thermos, alcuni specifici per bambini di aziende che sono specializzate in articoli per l'infanzia e alcuni generici che però possono andare ugualmente bene.

I portabiberon possono essere dei veri e propri thermos oppure delle semplici custodie con pratica cerniera lampo, mentre i portapappa hanno all'interno almeno due contenitori più piccoli, perfetti per portare ad esempio la pappa e le verdure separatamente.

Il thermos da viaggio può anche essere un'ottima idea regalo per una neomamma.

Siti Dove Compro Passatempi Food
Navigare Facile Meteo Prestiti A portata di Mouse Risultati Calcio